Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2009

La storia di un blogger: Come è andata verramente

Un sabato sera ho fatto 1-2 Blog, e mi sono iscritto a 4-5 social network.
Eco il perché e come:

Sabato note
Ore 02:00
Mi chiama V e chiede di aiutarla ad entrare in un sito, cioè facebook di un suo amico giornalista.
Io guardo e chiedo che cosa ha fatto.
- Mi sono solo registrata per poter leggere i suoi post
- Vuol dire che hai creato l'account.
- No
- Si, come no, così facendo hai creato l'account su Facebook
- NOOOOOOOOOOOOO
- Si, ma che ce che non va?
- Non riesco più entrare
- Ok, quale la password?
- Non lo so
- Come non lo sai?
- Perché l'ho fatto così, veloce, solo per poter leggere il post e non ho proprio fatto caso il password ho scritto

Dopo, ho fatto tutta la procedura, ho recuperato password e finalmente V è riuscita di nuovo ad entrare.

ore 02:30:
- Z vieni qua
- Che cosa ce adesso?
- Perché mi sembra che tutti leggono le mie risposte
- Si, ma perché Facebook è così
- NOOOOOOOOOOOOO
- Si.
- Ma allora mi cancello

ore 03:15
- Guarda quanti richiedono l'amicizia
- Si, ok, ma tu cosa hai fatto
- Non so cosa fare, come posso dirli ogni uno separatamente?

ore 03:30
Per poter aiutare a V per capire e vedere come funziona facebook, mi sono iscritto anch’io su Facebook.
ore 04:00
Ho fatto anche il blog su Blogger
ore 04:20
Mi sono iscritto a Twitter
ore 04:30
Mi sono iscritto a Technorati
ore 04:45
Ho fatto il blog su B92
ore 05:00
Sono andato a dormire, tranquillo, da proprietario di 2 blog, e 3-4 social network.

Nessun commento:

Posta un commento